Condizioni di vendita

Responsabilità

UNIONEMILITARE.COM non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito UNIONEMILITARE.COM, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla UNIONEMILITARE.COM

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet UNIONEMILITARE.COM, si riferiscono ai prodotti non modificati o alterati da alcun intervento di terzi. UNIONEMILITARE.COM, pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti del catalogo, anche senza preavviso alcuno.

Disponibilità Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito UNIONEMILITARE.COM poiché l'accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto, UNIONEMILITARE.COM non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata prima di aver inviato conferma per mail.

Rischio e Proprietà
La merce è spedita in porto assegnato, il rischio e da ritenersi a carico del cliente dalla consegna della merce al vettore fino al momento della consegna. Il cliente deve verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio (DDT). In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro dieci giorni via mail,fax o raccomandata a.r., a UNIONEMILITARE.COM c/o A.M.E.G. via XX Settembre 66, 50129 Firenze, Italia. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sara' presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato. Consigliamo ai clienti di accettare sempre i colli con riserva in modo da poter aver diritto di rivalsa sul trasportatore.

Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite Internet (on-line). Il cliente che invia l'ordine via Internet riceverà, al termine della procedura, una comunicazione di conferma dello stesso tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, NON sia ricevuta la mail di conferma, l'ordine si intenderà come non accettato, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto. Vi preghiamo comunque di contattarci per chiedere spiegazioni.

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. L' IVA nel riassunto dell'ordine è già compresa nel sub totale e nel totale.

Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate con Bonifico Bancario Anticipato o tramite i mezzi di pagamento supportati da UNIONEMILITARE.COM
Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con UNIONEMILITARE.COM.

 

UNIONEMILITARE.COM si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso.

 

Il foro compentente per le contestazioni è quello di Firenze.

Lingue

Italiano  English  

Commenti  [vedi]

Al momento non vi sono commenti.
Content

Custom Left Slide Out

You can add any content here, text, images, etc.



your alt text here